Quantcast

“Derubata fuori dall’asilo nido di mio figlio a Cassano Magnago, aiutatemi a trovare documenti e ricordi”

L'appello di Michela: "hanno rotto il vetro della mia auto e rubato il mio zaino con tutti i miei effetti personali". Ecco come rintracciarla

aggressione Legnano

Buongiorno,
Vi scrivo perché ieri pomeriggio, davanti all’ asilo nido di mio figlio (Comunale di Cassano Magnago), hanno rotto il vetro della mia auto e rubato il mio zaino con tutti i miei effetti personali.

Vi lascio la descrizione qualora poteste aiutarmi a diffondere per ritrovarlo. Nel portafoglio avevo le foto dei mie bambini e altri ricordi che vorrei ritrovare. Sono una cittadina che cerca di svolgere la sua vita onestamente e che come tanti altri, davanti a questi eventi, resta disorientata dall’ invasione che l’ Altro si prende il permesso di compiere.

Il mio zaino è grigio, il portafoglio all’ interno è color melanzana e il cellulare è un Honor. Avevo all’ interno anche la mia cartella clinica per degli accertamenti che sto svolgendo alla schiena, è una cartellina rossa. C’era inoltre un quaderno della Mulino bianco da regalare alla mia bambina, un’ agenda fiorata e prevalentemente fucsia, delle penne e poco altro. Il portafoglio non conteneva soldi ma tutti i miei documenti e, appunto, dei ricordi.

Vi ringrazio qualunque cosa riusciate a fare.
Lascio il numero di mio marito poiché il mio, ovviamente, al momento non è in uso: 3478243847

Michela M.

Pubblicato il 12 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore