“Derubata fuori dall’asilo nido di mio figlio a Cassano Magnago, aiutatemi a trovare documenti e ricordi”
L'appello di Michela: "hanno rotto il vetro della mia auto e rubato il mio zaino con tutti i miei effetti personali". Ecco come rintracciarla
![aggressione Legnano](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/10/aggressione-legnano-575065.610x431.jpg)
Buongiorno,
Vi scrivo perché ieri pomeriggio, davanti all’ asilo nido di mio figlio (Comunale di Cassano Magnago), hanno rotto il vetro della mia auto e rubato il mio zaino con tutti i miei effetti personali.
Vi lascio la descrizione qualora poteste aiutarmi a diffondere per ritrovarlo. Nel portafoglio avevo le foto dei mie bambini e altri ricordi che vorrei ritrovare. Sono una cittadina che cerca di svolgere la sua vita onestamente e che come tanti altri, davanti a questi eventi, resta disorientata dall’ invasione che l’ Altro si prende il permesso di compiere.
Il mio zaino è grigio, il portafoglio all’ interno è color melanzana e il cellulare è un Honor. Avevo all’ interno anche la mia cartella clinica per degli accertamenti che sto svolgendo alla schiena, è una cartellina rossa. C’era inoltre un quaderno della Mulino bianco da regalare alla mia bambina, un’ agenda fiorata e prevalentemente fucsia, delle penne e poco altro. Il portafoglio non conteneva soldi ma tutti i miei documenti e, appunto, dei ricordi.
Vi ringrazio qualunque cosa riusciate a fare.
Lascio il numero di mio marito poiché il mio, ovviamente, al momento non è in uso: 3478243847
Michela M.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.