Il circolo Gagarin di Busto Arsizio compie otto anni e si regala un concerto internazionale coi Texoprint
Le porte del circolo di via Galvani si sono aperte per la prima volta il 5 febbraio 2016 e da allora non ha smesso di crescere e fare cultura
Il 5 febbraio 2016 il Circolo Gagarin di Busto Arsizio apriva le sue porte per la prima volta nella sede di via Galvani 2bis. Basta questo per raccontare quanto è speciale questa settimana per chi porta avanti questa esperienza ormai conosciuta anche fuori dalle mura cittadine.
Per festeggiare degnamente questo compleanno sabato 8 febbraio sarà possibile assistere ad un concerto di rilievo internazionale con la band dei Texoprint, un trio noise rock di Rotterdam, noto per intensi concerti dal vivo e un suono senza compromessi.
Con un mix di alta velocità e volumi assordanti, creano musica con toni acuti della chitarra e ritmi incessanti, formando un insieme potente e coinvolgente. Sotto la superficie grezza si nascondono canzoni accuratamente costruite con temi personali, critici e cinici. La band ha costruito una solida reputazione live con esibizioni a festival (Best Kept Secret e Zwarte Cross) e il loro recente EP “Mumble” è stato ben accolto sia dal pubblico che dalla critica.
L’appuntamento è dalle 21 con ingresso a 8 euro riservato ai soci (7+ddp se si acquista su Dice). Il bar è aperto alle 18.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.