“Matto con licenza”, all’auditorium Paccagnini arriva il “Milanese imbruttito”
Un pomeriggio e una serata insieme a Gernano Lanzoni

Prima una masterclass, poi ecco che si va in scena. Pronti a vivere un pomeriggio e una serata assieme a Gernano Lanzoni, ai più conosciuto come il “Milanese imbruttito” (giullare contemporaneo, portavoce della tradizione milanese del teatro canzone da oltre trent’anni, cresciuto tra gli spazi off, teatri, locali di cabaret e centri sociali).
L’appuntamento, allora, è sabato 22 febbraio all’Auditorium Paccagnini di Castano Primo, dalle 14 alle 17 appunto con la lezione/incontro, mentre alle 21 sarà la volta dello spettacolo “Matto con licenza”, di e con Lanzoni, accompagnato da Gianluca Beltrame (chitarra e voce), Orazio Attanasio (chitarra e voce) e con la partecipazione straordinaria di Marco Mainini.
Uno spettacolo incentrato sulla narrazione della storia di Milano in stile teatro canzone: ironia, tradizione, racconto di Milano e della vita funambolica di Germano. Attingendo dall’esperienza personale dell’artista e dalle sue ricerche storiche, gli spettatori avranno modo di immergersi nelle storie e nelle melodie che caratterizzano il lavoro dell’artista milanese. Attraverso parole e musica sarà possibile osservare la realtà con gli occhi proprio di un giullare contemporaneo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.