Quantcast

Nonno Giancarlo spegne cento candeline. Una vita come sarto: ha lavorato anche per Missoni

Lo hanno festeggiato i familiari, tra cui la bisnipotina Arianna di 9 mesi. Suo unico cruccio l'assenza della moglie Silvia, scomparsa appena due mesi fa, dopo settantadue anni di matrimonio

Giancarlo Balzarini

Sabato scorso, 15 febbraio, ha raggiunto il ragguardevole traguardo del secolo di vita Giancarlo Balzarini, nato e sempre vissuto a Sumirago.

Lo hanno festeggiato i familiari, tra cui la bisnipotina Arianna di 9 mesi.
Don Roberto gli ha portato gli auguri della Comunità parrocchiale e il Sindaco Yvonne Beccegato quelli della Amministrazione Comunale, in rappresentanza di tutti i cittadini.
Al momento di spegnere le candeline Nonno Giancarlo era molto emozionato, e ha detto che non avrebbe mai pensato di arrivare a cent’anni.

Suo unico cruccio l’assenza della moglie Silvia, scomparsa appena due mesi fa, dopo settantadue anni di matrimonio.
Il festeggiato ha sempre fatto il sarto, prima a Gallarate in una sartoria da uomo e successivamente, dai primi anni settanta sino alla pensione, presso la ditta Missoni come addetto al taglio. Nonostante la veneranda età è ancora lucido e attivo, e non perde l’occasione per fare qualche lavoretto in giardino.

Pubblicato il 18 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore