Senza tetto ma con rotoli di soldi al bar. La Polizia di Busto Arsizio arresta uno spacciatore a Santi Apostoli
L'uomo era al centro di numerose segnalazioni dei residenti del quartiere. Gli agenti del Commissariato di Busto Arsizio lo hanno seguito e hanno trovato 300 grammi di hashish in un casolare abbandonato
Spacciava a pochi passi dalla chiesa dei Santi Apostoli a Busto Arsizio, riceveva uno stuolo di clienti in bicicletta e monopattino, ostentava rotoli di banconote nei bar ma dormiva in un casolare abbandonato del quartiere. Così un maghrebino senza fissa dimora ha attirato abbastanza attenzioni su di sè tra i residenti da finire in numerose segnalazioni alle forze dell’ordine come probabile spacciatore.
Ieri sono scattate le manette e la perquisizione che ha permesso di rinvenire circa 300 grammi di hashish nascosti nel casolare di via Genova. In un primo momento era stato fermato perchè visto entrare nell’edificio abbandonato e denunciato per ricettazione di una patente intestata ad un’altra persone, gli agenti lo hanno seguito mentre rientrava nello stesso luogo con alcuni clienti. Al momento dello scambio tra stupefacente e soldi sono intervenuti, rinvenendo anche tre panetti di hashish. A quel punto è scattato l’arresto che è stato convalidato questa mattina in tribunale a Busto Arsizio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.