Serie C, Pro Patria – AlbinoLeffe: la partita in diretta
Dopo le dimissioni di Colombo e l'ingresso di nuovi soci, la settimana dei tigrotti, penultimi in classifica, giunge al termine con un match fondamentale in ottica salvezza. Fischio di inizio alle 15: dal liveblog di VareseNews aggiornamenti in diretta minuto per minuto
La settimana cruciale per la Pro Patria giunge al termine, contro l’AlbinoLeffe adesso conterà solo il campo. Dopo le dimissioni di mister Riccardo Colombo e l’ingresso dei nuovi soci, nel venticinquesimo turno del campionato di sabato 1 febbraio i tigrotti, sprofondati al penultimo posto, affrontano allo Speroni di Busto Arsizio i seriani, squadra settima in classifica ma reduce da due sconfitte nelle ultime tre giornate, l’ultima il pesante 0-3 casalingo inflitto dalla Giana.
Fischio di inizio alle ore 15: seguite in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti.(Nota bene: attendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓): In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI)
LO SPORT A MATERIA – Giovedì 6 febbraio (ore 21) la nuova sede di VareseNews, lo spazio Materia a Sant’Alessandro di Castronno, ospiterà un appuntamento con lo sport. Ospite della serata il giornalista Dario Ceccarelli che presenta il proprio libro “Le ragazze irresistibili”. In sala anche alcune campionesse del territorio. CLICCATE QUI per prenotare il vostro posto (gratuito).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.