Quantcast

Tra premi, baby dance e fritelle, la sfilata di Carnevale di Sumirago da Menzago a Villa Molino

La manifestazione di sabato 8 marzo inizia alle ore 14 e finisce a Villa Molino con i premi alla famiglia in maschera, alla maschera più originale e al gruppo più festoso

Azzate varie

In linea con il rito ambrosiano, a Sumirago la sfilata di Carnevale è in programma per la giornata di sabato 8 marzo con ritrovo alle ore 14 all’ex ambulatorio di Menzago.
Da qui alle 14.30 partirà il corteo in maschera per le vie del paesefino a raggiungere tutti insieme Villa Molino dove i partecipanti potranno scatenarsi tra Baby dance, frittelle e dolci per tutti i gusti. 

Promossa da ProLoco, Comune, associazioni e scuole di Sumirago la manifestazione si annuncia allegra e festosa e pronta ad assegnare almeno tre premi:
– maschera più originale
– famiglia mascherata
– gruppo più festoso e rumoroso

di
Pubblicato il 24 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore