Quantcast

Alla coop di Ferno una serata per scoprire le tradizioni musicali del Vicino Oriente

Al salone di via Mazzini il nuovo appuntamento del ciclo "Percorsi d'arte"

Ferno generica generiche

L’Alleanza Cooperativa San Martino di Ferno, nella sua sede di via Mazzini 16, propone giovedì 27 marzo alle 21 l’incontro dedicato alle “Tradizioni musicali del Vicino Oriente”.

Relatore della serata, inserita in “Percorsi d’arte”, sarà il prof. Augusto Gentili.

Nel ciclo di incontri sono previsti poi altre due serate: al 10 aprile a Lonate Pozzolo si parlerà della Cappella Sistina (a cura di Giampaolo Livetti) e al 9 maggio a Ferno con “temi e funzioni dell’autoritratto fotografico”, a cura del Circolo Fotografico Bustese.

Pubblicato il 24 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore