Quantcast

Incidente all’alba a Olgiate Olona, due ventenni in ospedale

Due ventenni, un ragazzo di 21 e una ragazza di 22 anni, sono finiti in ospedale a Legnano dopo essersi schiantati con la loro auto in via Brennero

Generico 03 Mar 2025

Sono finiti contro il guardrail all’alba di domenica 9 marzo, intorno alle 4.30 di mattina. Due ventenni, un ragazzo di 21 e una ragazza di 22 anni, sono finiti in ospedale a Legnano dopo essersi schiantati con la loro auto in via Brennero a Olgiate Olona. Sul posto i mezzi di soccorso, i carabinieri di Busto Arsizio e i vigili del fuoco.

Pubblicato il 09 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore