Mazza di ferro in auto. La Polizia Locale denuncia un automobilista e gliela sequestra
L'uomo si è innervosito durante un controllo degli agenti del nucleo motociclisti per le strade di Busto Arsizio

Girava con una mazza da baseball di metallo nel bagagliaio senza alcun giustificato motivo e per questo è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere mentre la potenziale arma è stata sequestrata dalla Polizia Locale di Busto Arsizio.
Nel pomeriggio di ieri (6 marzo) i motociclisti della polizia locale di Busto Arsizio hanno denunciato un cittadino italiano di mezza età residente in provincia di Varese per porto abusivo di arma/oggetto atto ad offendere.
Difatti, lo stesso, una volta fermato dagli agenti, ha assunto un atteggiamento nervoso come per farsi sottrarre dal controllo con il risultato di insospettire gli agenti che hanno deciso di fare un controllo più approfondito. La perquisizione ha permesso di rinvenire, senza alcun giustificato motivo, la presenza sull’auto di una mazza da baseball metallica. Immediato il sequestro e la denuncia alla Procura della Repubblica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.