Quantcast

Patatrac! Le burle di Falstaff è un’opera baby a Samarate

Lo spettacolo per bambini da 6 a 36 mesi a cura del Teatro sociale di Como in scena nel salone della biblioteca il 29 marzo alle 10.30. Partecipazone gratuita

Generico 24 Mar 2025

La prima opera non si scorda mai! questo il motto di Opera baby, il format messo a punto dalla compagnia Teatro sociale di Como che sabato mattina porterà in scea, nel saline della biblioteca di Samarate lo spettacolo Patatrac! Le burle di Falstaff: un’opera baby per bambini dai 6 mesi ai 3 anni.

Ispirato al capolavoro di Giuseppe Verdi, questo spettacolo per la primissima infanzia esplora il gioco come linguaggio universale, trasportando i piccoli spettatori in un universo incantato dove tutto è possibile. Un’avventura poetica che stimola l’immaginazione e celebra la fantasia.

Una palla è una pancia, una testa, un corpo di animale. Per gioco si trasforma di continuo, e tra una burla e l’altra, è perfino possibile che diventi Falstaff!

La partecipazione all’evento è gratuita ma i posti sono limitati: è quindi necessaria la prenotazione – con priorità ai cittadini di Samarate – contattando la biblioteca  allo 0331720252 oppure biblioteca@comune.samarate.va.it

di
Pubblicato il 28 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore