Quantcast

Due notti di lavori sull’autostrada A8 tra Gallarate e Varese

Nelle notti di lunedì e martedì previste chiusure parziali direzione Nord e di uno svincolo intermedio

cantiere autostradale

Nuova serie di lavori di manutenzione ordinaria sulla autostrada A8 Milano-Varese,  con due notti di chiusure parziali nella sezione tra Gallarate e Varese.

Ecco nel dettaglio le chiusure previste:

dalle 21:00 di lunedì 14 alle 5:00 di martedì 15 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Cavaria e Solbiate Arno, verso Varese.
Si precisa che lo svincolo di Cavaria sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Varese e Milano.
In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cavaria, percorrere la SP341 e rientrare in A8 allo svincolo di Solbiate Arno; per la chiusura dell’entrata di Cavaria, verso Varese: Solbiate Arno; per la chiusura dell’entrata di Cavaria, verso Milano: Gallarate.

dalle 21:00 di martedì 15 alle 5:00 di mercoledì 16 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Cavaria e Castronno, verso Varese.
Si precisa che lo svincolo di Cavaria sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Varese e Milano.
In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cavaria, percorrere la SP341 e rientrare in A8 a Castronno; i veicoli pesanti, dopo l’uscita a Cavaria, dovranno immettersi su via De Gasperi dopo aver percorso la rotatoria, proseguire poi su via XXV Aprile e sulla SP341 e rientrare in A8 a Castronno; per la chiusura dell’entrata di Cavaria, verso Varese: Castronno; per la chiusura dell’entrata di Cavaria, verso Milano: Gallarate.

Pubblicato il 11 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore