I Country Brothers allo Spazio 23 di Gallarate con Erica Sunshine Lee
Sul palco anche la cantante americana in tournée in Italia per presentare il suo nuovo disco. Inizio alle ore 20 prenotazione obbligatoria ingresso libero

Per gli amanti del buona musica country domenica 6 aprile con inizio alle 20 ci sarà una serata imperdibile con i Country Brothers si esibiranno allo Spazio 23 in via Riva 10 a Gallarate. Sul palco ci sarà anche Erica Sunshine Lee arrivata dagli Stati Uniti in Italia per promuovere il suo ultimo album Country & Western, un chiaro richiamo alle sue origini musicali.
«Abbiamo pensato di mettere insieme più momenti per una serata speciale – sottolinea Andrea Di Salvo, frontman dei Country Brothers – Quindi ci saranno cover del nostro repertorio classic country & Rock ma non rinunceremo anche a suonare le nostre canzoni che oggi rispondono a due filoni: il country rock e quello della musica cantautorale italiana».
A un anno dall’uscita di “Liberamente”, i Country Brothers sono pronti al lancio del nuovo singolo che si intitola “zucchero e more” e sempre nel corso di quest’anno altri due singoli vedranno la luce nell’ambito del country.
I country Brothers e sono carichi più di prima. La serata allo Spazio 23 di Gallarate è solo su prenotazione si può anche riservare una cena a tema, per il resto l’ingresso alla serata è libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.