Quantcast

La proposta di Oggiona con Santo Stefano: ginnastica all’aperto nei mercoledì di primavera

L'iniziativa è aperta ai residenti ed è gratuita (ma è necessario iscriversi); le lezioni all'interno della pineta comunale

ginnastica nel bosco

Nei mesi di maggio e giungo, al mercoledì mattina, va in scena a Oggiona con Santo Stefano la ginnastica all’aperto per adulti e anziani. Una iniziativa pensata dall’assessorato allo sport del Comune per favorire il benessere dei cittadini.

Le sessioni di ginnastica saranno condotte dai professionisti della palestra Spazio Tempo di Oggiona e si terranno ogni mercoledì dalle ore 9 alle 10 dal 7 maggio fino al 25 giugno. L’iniziativa mira a promuovere uno stile di vita sano e attivo, offrendo un’opportunità di socializzazione e movimento all’aria aperta.

La partecipazione al corso è aperta ai residenti nel Comune ed è gratuita ma è obbligatorio iscriversi presso la biblioteca comunale che si può contattare al numero 0331.214946. Le lezioni si terranno all’area verde “Arboreto dei continenti” che si trova nella pineta comunale di via Bonacalza.

Pubblicato il 09 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore