Marco Colombo è il nuovo presidente di Malpensa Distripark
La nuova governance di Malpensa Distripark avrà il compito di guidare l’azienda fino al 2027, con l’obiettivo di approvare il bilancio al 31 dicembre di quell’anno

Marco Colombo, sindaco di Daverio ed esponente di spicco di Fratelli d’Italia, è stato nominato presidente del Consiglio di Amministrazione della società Malpensa Distripark S.r.l., azienda impegnata settore della logistica e dei trasporti nella zona di Malpensa del gruppo Fnm Group (Ferrovie Nord Milano). La sua nomina è stata confermata oggi durante la riunione del Consiglio di Amministrazione, svoltasi presso la sede sociale di Milano.
L’assemblea dei soci ha preso atto della cessazione dell’intero organo amministrativo precedente, a seguito della scadenza del mandato, e ha proceduto con la nomina del nuovo consiglio. Colombo, insieme ad Alessia Generoso e Samuele Piscina, è stato scelto per il ruolo di presidente.
Oltre alla nomina del Consiglio, l’assemblea ha anche confermato il nuovo Collegio Sindacale, con il presidente Roberto Rolandi, Francesco Misuraca e Stefano Aldovisi come sindaci effettivi, e Simona Bonomelli e Gianluca Guercilena come sindaci supplenti.
La nuova governance di Malpensa Distripark avrà il compito di guidare l’azienda fino al 2027, con l’obiettivo di approvare il bilancio al 31 dicembre di quell’anno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.