Per l’estate 2025 WizzAir rafforza l’offerta verso la Spagna
La compagnia low cost, che ha una base a Malpensa dal 2020, introduce nuovi voli. Per l'estate voli anche per il Nordafrica, il Caucaso e le isole italiane

WizzAir ha presentato l’offerta estiva 2024: la compagnia low-cost (che ha rafforzato la sua base a Malpensa dal 2020.) per la stagione estiva vera e propria del 2025, Wizz Air opererà oltre duecento rotte dall’Italia verso ottanta destinazioni in trentadue paesi, mettendo a disposizione più di 13 milioni di posti a basso costo.
A Milano Malpensa Wizz Air aumenterà i collegamenti settimanali con Barcellona a nove frequenze settimanali, a sette i voli verso Madrid e a cinque quelli con le città di Malaga e Valencia, nel Sud del Paese.
Inoltre, saranno offerti diversi collegamenti da Milano alle più popolari isole greche, come Creta, Corfù, Skiathos e Zante. Sono inoltre confermati i voli per Londra Gatwick, con dodici frequenze settimanali.
WizzAir continua a sorprendere i viaggiatori italiani con la sua rete nel Medio Oriente e nel Nord Africa, offrendo collegamenti verso Ammam, Jeddah, Marrakech, per le gemme egiziane come Hurghada e Sharm El Sheikh. Verso il Caucaso le rotte sono su Kutaisi in Georgia e Yerevan in Armenia.
Per i siciliani al Nord e per chi vuole fare l’estate in Sicilia, Wizz Air ha voli diretti per Catania e Lampedusa, a cui si aggiunge Olbia in Sardegna.
«Per Wizz Air, Milano Malpensa è sempre stata una base strategica ed essenziale. Per questo abbiamo deciso di aumentare significativamente le frequenze settimanali estive» ha detto Salvatore Gabriele Imperiale, Corporate Communications Manager di Wizz Air. «Abbiamo ampliato i collegamenti verso le destinazioni più ambite, in particolare per la Spagna, e siamo entusiasti di offrire ora 50 rotte verso 27 paesi da Milano. Grazie all’intensificazione dei collegamenti settimanali, la Spagna sarà ancora più vicina e facile da raggiungere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.