Scrutatori per i referendum dell’8 e 9 giugno. A Busto Arsizio è aperta la manifestazione d’interesse
È possibile dichiarare la propria disponibilità all’incarico, utilizzando l’apposito modello, che dovrà essere compilato, firmato e consegnato all’Ufficio Protocollo

Si apre la fase delle candidature per gli scrutatori ai prossimi referendum a Busto Arsizio. Le persone già iscritte all’Albo degli scrutatori, che siano interessate all’eventuale nomina per lo svolgimento di tale funzione in occasione delle consultazioni referendarie del 8 e 9 giugno 2025, possono dichiarare la propria disponibilità all’incarico, utilizzando l’apposito modello, che dovrà essere compilato, firmato e consegnato all’Ufficio Protocollo, secondo le indicazioni riportate in calce al modulo, entro venerdì 9 maggio 2025 (termini di recapito: ore 12.30 per la consegna di persona – ore 24.00 per l’invio a mezzo email / PEC).
Il modello per presentare la dichiarazione è scaricabile in formato pdf dal sito istituzionale (nella sezione dedicata REFERENDUM 8-9 GIUGNO 2025) o reperibile in formato cartaceo presso l’Ufficio Elettorale.
Si precisa che la dichiarazione di disponibilità non è vincolante per la Commissione elettorale comunale in sede di nomina degli scrutatori ai seggi, ma potrà essere considerata come titolo preferenziale, con riguardo a chi si trova in situazione di disoccupazione o inoccupazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.