Quantcast

Serie C, Pro Patria – Atalanta U23: la partita in diretta

Nel recupero di mercoledì 2 aprile la Pro Patria, ritrovata la solidità difensiva, sfida un’Atalanta U23 in ripresa dopo risultati incoraggianti. Fischio di inizio alle 18:30, dal liveblog di VareseNews il racconto della partita minuto per minuto

Pro Patria - direttavn

La Pro Patria torna in campo mercoledì 2 aprile allo Speroni di Busto Arsizio per il recupero della partita contro l’Atalanta U23. Lo fa cercando di cavalcare l’entusiasmo dopo la vittoria a Verona in casa della Virtus. La sfida è una rivincita della gara d’andata, giocata nella nebbia di Caravaggio e persa in rimonta nei minuti di recupero. Il secondo impegno settimanale è soprattutto un passaggio cruciale nella lotta per la salvezza, con la possibilità di portarsi a -1 dalla Triestina e -4 dalla Pro Vercelli (con cui c’è ancora da disputare lo scontro diretto) quando mancano ulteriori 4 gare al termine del campionato. I bustocchi, ritrovata la solidità in difesa (1 gol subito in 4 gare), sono ancora poco prolifici in attacco e dovranno fare a meno dello squalificato Beretta. L’Atalanta U23, dopo un periodo difficile, ha mostrato segnali di ripresa, uscendo illesa contro le prime tre della classe: Vicenza, Feralpi e Padova. Proprio il pari contro i biancoscudati di domenica ha permesso il sorpasso in vetta da parte dei vicentini del Lane Rossi.

Fischio di inizio alle 18:30:  in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuto. Il live è offerto da Finazzi Serramenti. (Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓. In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI)

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com
Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.
Pubblicato il 02 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore