Un altro cambio allenatore prima della Pro Patria
Dopo Albissola e Pro Piacenza, anche l’Olbia sceglie un nuovo allenatore prima della gara contro i tigrotti
Potrebbe essere una tattica per affrontare la Pro Patria. Scherzi a parte, l’Olbia ha deciso di cambiare allenatore, o meglio ritorna sui propri passi. La società sarda ha esonerato Guido Carboni e richiamato Michele Filippi, sollevato a sua volta dopo l’undicesima giornata.
L’Olbia, che sta lottando per la salvezza, arriva da un pareggio 1-1 contro l’Albissola e non vince una partita dal 4-3 in casa della Carrarese all’ottava giornata. Carboni alla guida della squadra non è mai riuscito a fare risultato pieno, infilando cinque pareggi e quattro sconfitte.
I precedenti stagionali riguardo ai cambi di allenatore prima delle sfide con la Pro Patria, sono quelli di Albissola e Pro Piacenza. I liguri si affidarono a Claudio Bellucci conquistando un pareggio, andò meglio ai piacentini, che riuscirono a battere i tigrotti 2-1 grazie a mister Riccardo Maspero, salvo poi veder peggiorare i problemi societari che ora rischiano di far estromettere la squadra dal campionato.
Pro Patria – Olbia sarà la prima gara del 2019 per i tigrotti, in programma domenica 20 gennaio alle ore 14.30 allo “Speroni”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.