Quantcast

Tetto in fiamme, ricoverato un 31enne. I vigili del fuoco salvano un cane dal fuoco

L’incendio nella notte ha distrutto 30 metri quadrati di tetto e lesionato le unità sottostanti. Due mansarde sono state dichiarate inagibili

incendio castellanza

I vigili del fuoco del distaccamento di BustoArsizio-Gallarate sono intervenuti nel comune di Castellanza, in via Roma, per un incendio tetto all’una di notte (sabato e domenica 3 marzo).

Per cause ancora in fase di accertamento la copertura di una casa di corte, è stata interessata dalle fiamme. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un autobotte hanno spento le fiamme, salvato un cane che era rimasto all’interno di un appartamento e messo in sicurezza l’area.

Per un inquilino si sono rese necessarie le cure del personale sanitario, presumibilmente causa il fumo inalato, la persona è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Legnano.

L’incendio ha distrutto 30 mq di tetto e lesionato le unità sottostanti. Due mansarde sono state dichiarate inagibili.

Pubblicato il 03 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore