Quantcast

Scontro in scooter, il conducente è grave: la Polizia Locale cerca testimoni

È successo sabato 2 marzo, il cardanese coinvolto è in coma farmacologico. Gli agenti cercano testimoni per chiarire la dinamica

Generico 2018
In aggiornamento alla notizia di venerdì 1° marzo riguardante la caduta in bicicletta di un ragazzo, avvenuta all’altezza della rotatoria della intersezione tra le vie Cesare Battisti e Antonio Gramsci, il Comando della Polizia Locale di Cardano al Campo comunica che grazie alla testimonianza di un cittadino che aveva assistito all’evento si è potuto chiarire che il tutto è avvenuto senza coinvolgimento di altri veicoli o persone.

«Ringraziamo il testimone e gli organi di informazione per la preziosa collaborazione» spiegano dal comando. «Ora chiediamo altrettanta collaborazione per chiarire la dinamica di un altro incidente, avvenuto alle 13 di sabato 2 marzo alla intersezione tra le vie Giovanni XXIII e Vesuvio, nelle vicinanze della zona industriale ovest della città. Lo scontro è avvenuto tra una autovettura in uscita dalla via Vesuvio e un motoveicolo che transitava sulla Giovanni XXIII in direzione Cardano al Campo».

A seguito dell’urto molto violento, il conducente lo scooter, cittadino cardanese, è stato sbalzato dal veicolo e nella caduta ha riportato gravi fratture e lesioni, per le quali è stato ricoverato nell’ospedale di Legnano. Attualmente viene sottoposto a un intervento chirurgico dopo essere stato mantenuto in coma farmacologico. La prognosi è ovviamente riservata.

Anche in questo caso si chiede a chi avesse assistito all’incidente di mettersi in contatto con la Polizia Locale di Cardano al Campo, chiamando i numeri 0331 266244 dalle 9:30 alle 12:30 oppure 348 2665961 dalle ore 8:00 alle 19:00 dal lunedì al sabato.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che forniranno la loro collaborazione.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 04 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore