Quantcast

“The mule” al cineforum delle Arti

Il ciclo di film commentati propone il nuovo film diretto da Clint Eastwood

Cinema teatro delle Arti Gallarate

Nuovo appuntamento con il cineforum delle Arti di Gallarate: giovedì 7 marzo viene proiettato Il Corriere-The Mule, il nuovo film diretto da Clint Eastwood.

Il film , vede protagonista l’ottantenne Earl Stone (Eastwood). Costretto a chiudere la sua attività imprenditoriale, Stone si ritrova solo e senza soldi. La sua unica possibilità di salvezza sembra legata a un lavoro che gli viene offerto, un lavoro per il quale è richiesta unicamente l’abilità di guidare una macchina. Il compito sembra dei più semplice, ma, a sua insaputa, Earl diventa il corriere della droga di un cartello messicano. Earl è molto bravo nel suo nuovo lavoro, talmente bravo che il volume di carico che trasporta aumenta sempre più, tanto che alla fine gli viene dato un assistente (Ignacio Serricchio), che ha il compito di aiutarlo ma anche di controllarlo.
A tenerlo d’occhio c’è però anche l’efficiente agente anti-droga della DEA Colin Bates (Bradley Cooper) che lo tiene al centro del suo radar Riuscirà Earl a porvi rimedio prima che venga acciuffato dalla legge?

Nel film Laurence Fishburne e Michael Peña interpretano altri due agenti della DEA, mentre Dianne Wiest, Alison Eastwood e Taissa Farmiga sono rispettivamente l’ex moglie di Earl, sua figlia e sua nipote.

L’ingresso è aperto a tutti.

Pubblicato il 06 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore