Paura all’alba in via Trombini, donna aggredita
La vittima sarebbe riuscita a liberarsi ma è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari. Indagano i carabinieri che hanno raccolto la denuncia
Una donna di origini sudamericane di 38 anni, residente a Gallarate, ha denunciato un’aggressione nei suoi confronti da parte di un uomo, descritto come nordafricano, attorno alle 6 di questa mattina (domenica).
Il fatto è avvenuto in via Trombini poco prima dell’alba ma, fortunatamente, il tentativo di aggressione non è andato a buon fine. La donna è riuscita a liberarsi dell’uomo ed ha chiamato i soccorsi. La denuncia è stata presentata ai Carabinieri di Gallarate che si sono subito attivati per ricostruire la vicenda e risalire all’aggressore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.