Quantcast

Agorà riunisce al Maga le associazioni politiche del nord-ovest per parlare di Europa

Sul palco Marcello Pedroni e Nino Caianiello, il presidente del Consiglio regionale Fermi, assessori, consiglieri e le onorevoli Giusy Versace e Lara Comi

commissione europea

“Europa-Italia-idee e valori popolari” sarà questo il tema della serata organizzata da Agorà Liberi e Forti Varese alla sala Arazzi “Ottavio Missoni” del MaGa di Gallarate lunedì 11 marzo alle ore 20.45 che vedrà la partecipazione di ben sette associazioni politiche del nord-ovest ovvero l’organizzatrice Agorà Varese, Energie in Comune (Milano), Orizzonte Comasco (Como), Libertà Protagonista (Lecco), Amministratori della Lomellina (Pavia), E20Cultura (Monza e Brianza) e Agorà Novara.

Sul palco, dopo l’introduzione di Marcello Pedroni e Nino Caianiello, rispettivamente presidente e presidente onorario di Agorà Varese, l’onorevole Diego Sozzani, il presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi, l’Assessore regionale al Welfare Giulio Gallera, i consiglieri regionali Angelo Palumbo, Mauro Piazza, Ruggero Invernizzi, Federico Romani. Previsti i saluti delle onorevoli Giusy Versace e Lara Comi.

«Assieme a tanti amici ci proponiamo di mettere al centro i temi concreti di una politica fatta di contenuti e di realtà associative che vivono ogni giorno il territorio – sottolinea Marcello Pedroni – in una fase come quella di oggi occorre infatti riportare lo spirito del fare che ha animato la discesa in campo e l’azione politica del Presidente Berlusconi fin dal 1994. Sono gli ideali e i valori popolari che sono la base del Partito Popolare Europeo e della nostra azione di governo ed amministrativa a partire dal modello lombardo. Un percorso che condivideremo con diverse associazioni che operano quotidianamente in Lombardia e che segna l’inizio di un nuovo percorso basato sul servizio al cittadino».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore