Festa di San Patrizio alla Corte del Ciliegio
Si fa festa sabato e domenica con giochi a tema e stinco laccato alla Guinness. La Corte del Ciliegio pensa ai più piccoli ma non solo
Riprese le attività dopo la festa per l’inaugurazione del 24 febbraio e il grande successo della festa per il carnevale, la Corte del Ciliegio di Castellanza si propone anche a San Patrizio come centro di aggregazione per le famiglie con bambini che hanno voglia di stare insieme con tanta allegria e proposte divertenti.
Ecco il programma della Festa di San Patrizio alla Corte.
Alla Corte del Ciliegio si potrà assaggiare l’incredibile stinco laccato alla Guinness con un’ottima birra e imparare i passi delle tipiche ballate con i tuoi bambini per un viaggio alla scoperta delle origini di San Patrizio.
Sabato 16 marzo – ore 19
Cena al bistrot con le prelibatezze emiliane di Gnoko e un gustoso stinco laccato con riduzione di Guinness e miele d’acacia con patate al forno. In ludoteca: trucca bimbi a tema St Patrick e tanti giochi. L’ingresso in ludoteca è gratuito per chi cena al bistrot.
Domenica 17 marzo
Ore 11: Brunch di San Patrizio con trucca bimbi e giochi
Dalle 16:30: Impariamo a ballare le danze tipiche di San Patrizio e girotondo “Irish” con genitori e bambini. La festa prosegue all’interno della corte con ampia selezione di birre alla spina ed artigianali e cena al bistrot.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.