Quantcast

Scontro sulla provinciale, due donne estratte dai veicoli dai vigili del fuoco

È successo sulla Sp26, all'ingresso del centro del paese. Coinvolte almeno due persone

Besnate generiche

Due donne sono state soccorse a Besnate, dopo un incidente stradale che ha coinvolto due auto.

È successo alle 15.45 sulla Sp 26 Gallarate-Jerago, che lambisce il centro del paese. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e i soccorritori del 118 con due ambulanze e automedica, oltre alla Polizia Locale.

I pompieri sono intervenuti con un’autopompa e mediante l’uso di cesoia/divaricatore hanno estratto le persone dagli abitacoli. Una delle due donne è stata portata in ospedale in codice giallo (ferita ma non in pericolo di vita), mentre l’altra donna coinvolta è in “codice verde”, quindi senza ferite gravi.

Besnate generiche

Pubblicato il 18 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore