Il Panathlon La Malpensa premia con 1.000 euro uno studente Liuc
Per tre giorni la Liuc ospiterà il mondo del Panathlon con una premiazione e una serie di incontri che porteranno a Castellanza rappresentanti da tutto il mondo
Un premio del valore di 1.000 euro sarà consegnato giovedì 4 aprile alle ore 18.30 ad uno studente della Liuc. Lo stanziamento è messo a disposizione dal Panathlon Club La Malpensa ed è riservato agli studenti regolarmente iscritti al terzo anno del Corso di Laurea triennale in Economia aziendale dell’ateneo nel percorso management dello sport e degli eventi sportivi.
Oltre a criteri che riguardano la media dei voti e i crediti formativi maturati dallo studente, è richiesta la presentazione del curriculum relativo ad un’attività sportiva svolta a livello agonistico o amatoriale e di un elaborato sui valori fondanti del Panathlon, quali educazione attraverso lo sport, etica e fair play, lotta al doping, valore dei Giochi paralimpici, conoscenza e finalità del Panathlon. Alla consegna del premio di merito interverranno, tra gli altri, il Presidente del Panathlon International Pierre Zappelli, la campionessa del mondo di spada individuale Mara Navarria e l’olimpionica di Sidney nel nuoto sincronizzato e responsabile del Progetto Blu Aliké Alessia Lucchini.
La premiazione darà avvio ad una serie di appuntamenti che il gruppo Panathlon Club La Malpensa organizzerà negli spazi dell’Università. Venerdì 5 aprile dalle 8.30 alle 18 si svolgerà infatti il Comitato dei Presidenti dei Distretti che vedrà l’arrivo a Castellanza di delegati provenienti da Italia, Francia, Austria, Germania, Belgio, Portogallo, Brasile, Uruguay, Equador, Argentina, Messico. Sabato 6 aprile ci sarà invece l’assemblea elettiva Internazionale con presenti delegati di tutto il mondo Panathletico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.