Un Varese dimezzato sfida il Busto 81
Domenica 31 marzo (ore 14.30) a Solbiate Arno i varesini affronteranno i bustocchi
Il Varese passa forse il peggior momento della stagione sotto l’aspetto dei risultati. Tre sconfitte di fila in campionato, quattro considerando anche la Coppa Italia, e la classifica vede i biancorossi ad un passo dalla zona playout.
Domenica 31 marzo (ore 15,30) a Solbiate Arno i ragazzi di mister Manuele Domenicali saranno ospiti del Busto 81, squadra dei tanti ex.
A Varese mancheranno elementi importanti. Gestra, Lercara e Camara saranno squalificati mentre Travaglini è infortunato. Rientrerà a disposizione Scaramuzza ma la formazione biancorossa non potrà che essere molto giovane. Lo juniores Klos potrebbe partire dal primo minuto in mediana al fianco di Marinali mentre sulla trequarti dovrebbero agire Mondoni, Silla e Scaramuzza alle spalle di Moceri.
Al Busto 81 serve invece una vittoria per provare a rientrare nel giro playoff. A guidare i tori bustocchi al centro della difesa ci sarà Michele Ferri. Potrebbero partire dal primo minuto anche Andreas Becchio e Marco Giovio, autore del gol partita all’andata e anche della doppietta che ha steso la Castellanzese due settimane.
La diretta di VareseNews è già iniziata (LEGGI QUI). Potrete commentare in diretta e interagire con gli hashtag #DirettaVn e #Busto81Varese sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.