Zocchi lancia le cinque liste a suo sostegno
Molta partecipazione all'evento di presentazione delle cinque liste che confluiscono nel progetto di "Cambiare si può"
«Samarate ha bisogno di svegliarsi dal torpore in cui è precipitata negli ultimi anni sotto la guida dell’attuale amministrazione».
Ha presentato così, il candidato sindaco Tiziano Zocchi, le cinque liste dell’alleanza “Cambiare si può”, in una gremita villa Montevecchio, sabato 30 marzo 2019.
La coalizione è composta da quattro liste eterogenee oltre a quella di Zocchi, “Per Samarate con Zocchi”: “Noi per Samarate”, con capolista Consuelo Sozzi, “Progetto Democratico” presentata da Rossella Iorio, la storica lista civica “Samarate città viva” capitanata da Paolo Bossi e, infine, “L’altra Samarate”.
Cosa le ha riunite? L’idea di una Samarate diversa, più inclusiva e improntata ai valori ambientali e associativi, attenta al sociale e al sistema scolastico. Tutti aspetti, questi, lasciati ai margini dal governo di centrodestra secondo l’opposizione.
«L’attuale giunta comunale scambia la normale amministrazione come un successo, ma ci vogliono fantasia, la nobile politica dell’ascolto e le competenze per rendere la città viva» sostiene il candidato Zocchi, visibilmente orgoglioso della partecipazione e dell’entusiasmo delle liste gregarie che lo sostengono. «Non mi sarei messo in gioco se non avessi trovato una squadra così bella. Una Samarate diversa è possibile e stasera ne è la dimostrazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.