Lavori alla pavimentazione del piazzale comunale
I lavori dureranno 40 giorni. Il piazzale potrà essere usato dai genitori che portano i figli a scuola e per le manifestaizoni all'aperto
Sono partiti i lavori di rifacimento del pavimento del piazzale comunale. Si tratta, in realtà, del proseguimento dell’intervento già in essere.
I lavori di pavimentazione con autobloccanti nel parcheggio del Comune sono stati voluti con un duplice scopo: agevolare tutti i genitori che la mattina accompagnano i loro figli a scuola e parcheggiano nell’area comunale in maniera sicura e senza buchi e pozzanghere quando piove; permettere ai cittadini di vivere il “comune” come luogo di ritrovo e proseguire a organizzare eventi estivi culturali come proiezioni di film all’aperto o esibizioni musicali.
Gli eventi organizzati in questi anni da questa amministrazione hanno avuto tantissimo successo proprio perché si sono svolti ll’interno del cortile in un una cornice suggestiva tra la Villa Gonzaga e la Chiesetta SS Innocenti.
La realizzazione della pavimentazione sarà eseguita con gli stessi criteri e materiali con cui è stato realizzato l’ingresso del Comune e il viale che dal palazzo municipale porta alla chiesetta SS Innocenti (autobloccanti, bordature). Materiali diversi utilizzati per il riassetto dello spazio urbano e per la sua riorganizzazione in percorsi e zone pedonali. La durata prevista dei lavori è di circa 40 giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.