Visione Comune presenta in video idee e lista
Il gruppo a sostegno di Elena Castiglioni candidato sindaco si presenta con un filmato che ripercorre il lavoro fatto e quello da fare
I percorsi pedonali e ciclabili, l’immancabile BiCa. Le strade e anche «i buchi» nelle strade, a ricordare che il lavoro per prendersi cura del paese non finisce mai.
Usa un po’ d’ironia, il gruppo di Visione Comune, per raccontare l’operato degli anni passati e i progetti per il futuro. E dunque, appunto, la Bica, la nuova corsia ciclabile in costruzione verso Rovate, ma anche i lavori sulle strade per l’inserimento della rete gas e della fibra ottica.
Un video per raccontare «che siamo orgogliosi delle scelte ma anche consapevoli che c’è tanto da fare ancora» dice Elena Castiglioni, candidata sindaco. «Con il video presentiamo di fatto anche la squadra, i volti del nostro gruppo, persone conosciute a Carnago e Rovate: da oggi i carnaghesi possono farsi avanti, confrontarsi, parlare con i nostri candidati».
Ed ecco dunque il gruppo che sostiene Castiglioni come sindaca di Carnago, con un mix di volti nuovi ed amministratori uscenti: Alvaro Guidolin, Luciano Leuci, Antonella Castiglioni, Verushcka Barberis, Massimo Dell’Acqua, Mario Dalle Fratte, Cristina Guido, Silvia Tortorella, Stefano Sotgiu, Gianfranco Zucchi.
Lunedì mattina Castiglioni e i suoi saranno al mercato settimanale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.