Un etto di cocaina in casa, arrestato spacciatore
L'uomo è finito agli arresti domiciliari nella sua abitazione gallaratese. Pizzicato anche un altro spacciatore di marijuana
Un arresto e una denuncia nei giorni scorsi, da parte del Commissariato di Gallarate, contro due spacciatori.
A seguito di perquisizione domiciliare, è stato arrestato il cittadino turco A. P., di circa 45 anni, coniugato, con due figli minori, di professione operaio, per detenzione ai fini di spaccio di grammi 105 di cocaina.
Lo stupefacente è stato rinvenuto suddiviso in nr. 3 separati involucri, nella cantina di pertinenza della sua abitazione.
Su disposizione del P.M. dott.ssa Flavia Salvatore, tenuto conto del suo stato di incensurato, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di residenza a Gallarate. Il GIP del Tribunale di Busto Arsizio ha convalidato l’arresto confermando che lo stesso rimanesse in regime di arresti domiciliari.
Non è andata meglio per A.D.O., 34enne nigeriano trovato in possesso di 33 grammi di marijuana già confezionata in quindici dosi, che è stato denunciato a piede libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.