Europee, la Lega si presenta senza “Nord” e Isabella Tovaglieri potrebbe farcela
Presentato il simbolo che ha perso uno dei dogmi del partito che fu di Bossi. La vicesindaco di Busto accreditata per un posto in lista nella circoscrizione nord Ovest
Manca poco ormai alla presentazione delle liste di candidati alle prossime elezioni europee del 26 maggio. Se il Pd ha già presentato i propri nomi nelle cinque circoscrizioni, la Lega dovrebbe presentare i suoi ad ore.
Presentati i candidati Pd alle europee “Una grande alleanza da Tsipras a Macron”
Nei giorni scorsi è stato depositato il simbolo che ha perso la parola “Nord”. La lista si chiamerà, dunque, semplicemente Lega. Se l’unico nome certo è, per ora, quello di Salvini come capolista in tutte le circoscrizioni, si fa sempre più strada l’ipotesi che il vicesindaco di Busto Arsizio e assessore all’Urbanistica Isabella Tovaglieri, possa essere inserita nella lista come espressione dei giovani della Lega.
La Tovaglieri, d’altra parte, sembra essere già in piena campagna elettorale con una presenza sempre più costante anche al di fuori della città in cui ricopre già due ruoli molto importanti.
Martedì 16 aprile (ore 21) sarà alla sala Tramogge dei Molini Marzoli per presentare il libro di Mario Giordano, insieme all’autore e all’assessore regionale Stefano Bruno Galli, “L’Italia non è più italiana” in cui si ripercorre la storia di molte aziende e brand italiani finiti in mani straniere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.