Quantcast

Crenna di Gallarate: in gara la categoria Esordienti

Due corse nella mattinata del 25 aprile, valide per il 5° Challenge Sandro Gianoli. In testa finora due atleti del Biringhello Rho

ciclismo esordienti challenge sandro gianoli 2019

Centosessanta giovani atleti in gara nella giornata del 25 aprile: l’appuntamento è a Crenna di Gallarate dove si disputa la seconda prova – organizzata dalla SC Crennese – del 5° “Challenge Sandro Gianoli” di ciclismo categoria “Esordienti”.

Due le corse previste nella mattinata del giorno della Liberazione: alle 9,30 si confronteranno gli atleti del “primo anno” (in questa categoria) che dovranno percorrere cinque giri di un tracciato che vede l’arrivo in piazza Repubblica e lo strappo di viale dei Tigli nel finale, per un totale di 25,8 chilometri. Alle 10,45 invece partirà la gara dei “secondo anno” chiamati a gareggiare sulla distanza dei 36,4 chilometri, sette tornate del circuito.
La manifestazione prenderà il via intorno alle 7,30, orario dell’inizio delle operazioni preliminari a Villa Delfina.

Il Challenge è per il momento appannaggio di due corridori della Cicistica Biringhello di Rho: Francesco Guerino e Juan David Sierra indosseranno le maglie offerte da “Pi.Erre Sport” e “Cartotecnica Graziella” (foto in alto). In palio a Gallarate, oltre alle insegne di leader delle classifiche, anche il Gran Premio Crenna e il 2° Trofeo Marco Limido alla memoria.

5° Challenge Sandro Gianoli (dopo una gara)

Esordienti primo anno: 1) Francesco Guerino (Ciclistica Biringhello) punti 20, 2) Riccardo Bruno (Polisportiva Besanese) 17, 3) Giuseppe Bungaro (Busto Garolfo) 15.
Esordienti secondo anno: 1) Juan David Sierra (Ciclistica Biringhello) punti 20, 2) Alessandro Buccellini (Busto Garolfo) 17, 3) Mattia Sambinello (Prealpino) 15.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 24 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore