Correndo o passeggiando tra i prodotti del territorio: è l’Olona Green Race
Seconda edizione per la camminata degustativa lungo il fiume. Si potrà affrontare un percorso vita o uno ad ostacoli e si assaggeranno i prodotti del territorio
Tutto pronto per l’Olona Green Race, la seconda edizione della camminata degustativa, il percorso vita e il percorso ad ostacoli aperto a tutti in programma per domenica 12 maggio 2019 a San Vittore Olona allo “Spaziozerozero” in via Valloggia.
Il percorso vita, a cura del Biologo Nutrizionista Andrea Fossati inizierà alle ore 9.30, la camminata degustativa con le quattro tappe degustative che offriranno l’opportunità di assaggiare i prodotti del territorio alle ore 10.45 e dalle ore 12 alle ore 15 il percorso rivolto a tutti, con schiuma e ostacoli pensati per intrattenere grandi e piccini.
Fino a sabato 11 maggio sarà possibile iscriversi negli esercizi commerciali aderenti di San Vittore Olona. Con il contributo di 10 euro, i partecipanti riceveranno: la maglietta dell’evento, una sacca gara Olona Green Race, degustazioni gratuite nelle quattro tappe ristoro.
Per accedere all’area si consiglia di parcheggiare in via Grandi, via Fornasone, via XXIV Maggio e via Barlocco
Sarà possibile iscriversi anche dalle ore 9 al gazebo iscrizioni posto sullo Spazio Zero Zero nella giornata del 12 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.