Quantcast

La lista di Poliseno fa quadrato intorno al sindaco

Dopo il terremoto giudiziario che ha portato anche alle dimissioni dell'assessore Paola Saporiti, la lista esprime la "volontà di attenersi a qualunque decisione verrà presa dal Sindaco in ragione del proseguimento sereno dell’azione amministrativa"

Cassano Magnago generica

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Lista Nicola Poliseno Sindaco, che riunisce tutti gli esponenti di maggioranza a Cassano, in seguito all’inchiesta che ha terremotato la politica in provincia e che ha visto coinvolti anche esponenti cassanesi

 

La sera di venerdì 10 maggio 2019 si è riunito l’intero gruppo di maggioranza di Cassano Magnago (Lista Nicola Poliseno Sindaco) per discutere delle vicende che hanno scosso la politica della Provincia di Varese nell’ultima settimana.

Il Sindaco Nicola Poliseno ha ribadito le ragioni della scelta fatta di ritirare le deleghe all’Assessore alla Sicurezza e alle Attività Economiche per tutelare il suo diritto alla difesa e garantire l’operatività della Giunta Comunale. Certamente un passo non fatto a cuor leggero, ma necessario.

Con la stessa determinazione che dal primo giorno di mandato ci contraddistingue, tutti coloro che ricoprono ruoli (Assessori, Presidente del Consiglio Comunale e Amministratori di aziende pubbliche cassanesi) hanno manifestato la volontà di attenersi a qualunque decisione verrà presa dal Sindaco in ragione del proseguimento sereno dell’azione amministrativa e degli obiettivi prefissati a conferma che Cassano Magnago è governata da un gruppo unito nell’unico interesse della Città.

Confidiamo nel lavoro della Magistratura e che in breve tempo, in Città ritorni un clima di assoluta serenità.

Lista Nicola Poliseno Sindaco

Pubblicato il 11 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore