Solitudini connesse, la silenziosa trasformazione attraverso i social
Social media manager di professione, sarà ospite sabato 18 maggio ad Abitare Le Idee
Jacopo Franchi (1987) ha iniziato la sua carriera a Parigi e lavora tuttora come social media manager a Milano. Ha tenuto conferenze e lezioni sui social presso istituti di ricerca, università, associazioni e festival. È autore del blog www.umanesimodigitale.com.
È troppo facile, oggi, scrivere un libro contro i social: diverso è capire esattamente cosa ci tenga legati a essi, e cosa siamo diventati dopo anni di esposizione quotidiana al loro flusso interminabile di nuovi post e tweet da leggere. Solitudini connesse è il racconto di questa, silenziosa, trasformazione.
Sabato 18 maggio Franchi sarà ospite ad Abitareleidee, via san Giovanni Bosco, Gallarate
Ore 17 intervista dell’autore per il documentario “Scrivo. Con tutta l’eleganza del corsivo” – Sarà possibile assistere e intervenire durante l’intervista
Ore 18 presentazione del libro da parte dell’autore “Solitudini connesse” – Agenzia X – e firma copie
La serata sarà interattiva con alcune domande specifiche fatte da Gabriele Colombo sul tema della scrittura ai tempi di Facebook e continuerà con un aperitivo e una chiacchierata con l’autore intorno al bancone centrale di Abitare le idee.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.