“Ovunque proteggimi” al cineforum delle Arti
Introduzione e commento sono affidati ad Alessandro Leone
Giovedì 23 maggio alle ore 21 al Cineforum delle Arti a Gallarate è in programma il film di genere drammatico “Ovunque proteggimi”, diretto da Bonifacio Angius, con Alessandro Gazale e Francesca Niedda.
Alessandro ha seri problemi con l’alcool, e questo gli causa la rottura con il gruppo musicale con cui canta da 20 anni. L’ennesimo sfogo distruttivo in casa lo porta, con ricovero coatto, all’ospedale dove sosterà qualche giorno, e dove incontrerà una donna con problemi di tossicodipendenza alla quale è stato sottratto il figlio dai servizi sociali.
Congedati dalla clinica e legati da una notte d’amore, infilano la strada per Cagliari in una fuga alla ricerca di un bambino e di un’accettazione (affettiva e sociale) da sempre negata. In viaggio verso un’ultima occasione.
Il film con introduzione e commento di Alessandro Leone è aperto a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.