Quantcast

Passa il Giro d’Italia, in migliaia sulle strade

Il passaggio del Giro d'Italia tra Lonate Pozzolo, Busto Arsizio e Castellanza è stato salutato da migliaia di persone

Il Giro d'Italia a Busto Arsizio

Da Ivrea a Como, passando anche per Lonate Pozzolo, Busto Arsizio e Castellanza. È la quindicesima tappa del Giro d’Italia che domenica 26 maggio ha attraversato anche la Provincia di Varese.

Un passaggio, quello per le vie del varesotto, che è stato molto lungo. In quel momento il vantaggio di due ciclisti in testa alla gara, Cataldo e Cattaneo, era di 11 minuti rispetto al resto degli atleti. Il passaggio a Busto Arsizio, dove era previsto un cosiddetto Traguardo Volante, è stato attraversato alle 13.37 da Cataldo.

E nel frattempo l’accoglienza è stata grandissima. Sulle strade attraversate dagli atleti c’erano infatti migliaia di persone a tifare e accaparrarsi qualche gadget del giro. In particolare a Busto Arsizio tantissime persone si sono ritrovate nell’area di piazzale Crespi dove era anche previsto uno stop della Carovana che accompagna il giro

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 26 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore