Il saluto di Mister Antonelli all’Union Villa
Dopo la sconfitta ai playout l'allenatore si è accasato all'Ardor Lazzate, ma ha voluto lasciare un suo ricorso nero su bianco
I playout hanno condannato l’Union Villa Cassano alla retrocessione dall’Eccellenza alla Promozione. Un duro colpo per la società cassanese, alla finestra per l’evolversi della vicenda Varese, che potrebbe riportare l’Union in categoria, riammettendola al campionato nel caso i biancorossi non riuscissero a iscriversi.
Intanto qualcosa cambia nei quadri societari. L’allenatore Gianluca Antonelli ha accettato la corte dell’Ardor Lazzate, rimanendo così in Eccellenza alla guida di una squadra ambiziosa.
Prima di lasciare Cassano Magnago il tecnico ha però voluto ringraziare e salutare con una lettera:
Salve a tutti, come già trapelato su alcune testate giornalistiche l’anno prossimo non sarò più l’allenatore dell’Union Villa Cassano.
Prendere questa decisione non è stato facile ma ho avuto un’occasione importante a livello professionale alla quale non sono riuscito a dire di no.
Sono stati due anni speciali dove ho avuto la fortuna di conoscere il mondo Union Villa e le persone che ne fanno parte.
Mi porterò sempre dentro il cuore tutti voi, persone speciali che mi avete dato tanto.
Io vi devo solo dire GRAZIE perché siete una società speciale composta da persone vere ed è stato un onore per me farne parte.
Auguro tutto il bene possibile e i migliori risultati sportivi a tutti gli appartenenti di questa fantastica società.
FORZA UNION VILLA CASSANO
Ciao a tutti
Gianluca ANTONELLI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.