Botte alla moglie di fronte alla figlia piccola: arrestato
L’uomo fermato dai carabinieri mentre tentava di impugnare un lungo coltello da cucina
L’ultimo atto di una tragedia: la lite, le botte – non importa se ad assistere c’è un bambino di un anno – e un’arma bianca, scelta a caso: questa volta è stato fermato.
L’ennesimo caso di violenza domestica si è consumato a Busto Arsizio la notte scorsa quando i carabinieri hanno bloccato un uomo che aveva appena aggredito la moglie.
Luigi, 25enne, coniugato, operaio, pregiudicato è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.
I fatti, ricostruiti dai militari, parlano di una chiamata fatta al 112 dalla moglie sabato sera: «Mi ha riempito di botte di fronte a mia figlia».
La pattuglia arriva sul posto e nel frattempo la donna, dopo i fatti, prende una decisione: vuole andare dai genitori assieme alla bambina.
Ma il marito si oppone e prima la afferra con forza per trattenerla a sé e successivamente tenta di impugnare un coltello da cucina appoggiato su un tavolo. Ma non ci riesce perché nel frattempo arrivano i carabinieri che lo immobilizzano.
La donna viene soccorsa dai carabinieri che la accompagnano in ospedale dove la prognosi è di dieci giorni.
L’uomo è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa di comparire di fronte al giudice con rito direttissimo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.