Sorrisi e applausi per il primo giorno della nuova Uyba
Senza coach Lavarini e diverse straniere, le Farfalle si sono ritrovate al PalaYamamay davanti agli occhi dei tifosi per il primo allenamento del nuovo anno sportivo
Il cammino della Unet E-Work Busto Arsizio nella stagione 2019/2020 è iniziato oggi – lunedì 19 agosto – al PalaYamamay, con il tradizionale raduno e il primo allenamento a ranghi ridotti, ma a porte aperte, aspettando le straniere e il nuovo coach Stefano Lavarini.
Le statunitensi Lowe e Washington e la belga Herbots si uniranno al gruppo dopo gli impegni con le rispettive nazionali, seguite da Lavarini “risucchiato” dall’esperienza come c.t. della Corea del Sud. Dovrebbe raggiungere il gruppo al più presto invece un’altro rinforzo delle Farfalle, la cinese Wang Simin ancora alle prese con le carte del trasferimento.
In viale Gabardi era assente anche la Coppa Cev conquistata lo scorso marzo, ma forse è un segnale a guardare avanti, anche alla prossima edizione della manifestazione europea in cui Busto vuole di nuovo giocare un ruolo da protagonista, come la storia recente impone. Presente al palazzetto invece una bella cornice di pubblico che, dopo aver guardato sfilare le Farfalle, ha potuto scendere sul parquet del PalaYamamaY per scattare selfie e scambiare due parole con le giocatrici. Anche questa una costante piacevole di ogni inizio stagione, in attesa – per le ragazze – di iniziare il lavoro vero che sarà condotto da Marco Musso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.