Quantcast

“London Boulevard” al cinema all’aperto

Mercoledì 21 agosto sarà proeiettato il film scritto e diretto da William Monahan. L'ingresso è gratuito

Il restauro di Villa Calcaterra (inserita in galleria)

Mercoledì 21 agosto sesto appuntamento con il cinema all’aperto, curato da BA Film Festival e Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Nel parco di Villa Calcaterra (in via Magenta, 70), alle 21.30,  sarà proiettato “London Boulevard”,  scritto e diretto da William Monahan.

Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Ken Bruen, è interpretato da Colin Farrell e Keira Knightley. Racconta di un criminale di South London che, uscito di prigione, cerca di cambiare vita lavorando come assistente e factotum per una giovane ed elusiva attrice.

L’ingresso è gratuito e come sempre gli ospiti potranno accomodarsi su sedie o su coperte sul prato e sarà possibile acquistare pop corn e zucchero filato. In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

Pubblicato il 20 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore