Pro Patria ospite dell’Albinoleffe, aperte le prevendite
La società seriana ha comunicato l'apertura delle biglietterie per la prima storica sfida interna a Gorgonzola
Dopo la sconfitta all’esordio contro il Monza, la Pro Patria è tornata ad allenarsi in vista della seconda giornata del campionato di Serie C Girone A.
Domenica 1 settembre i tigrotti saranno ospiti dell’Albinoleffe in una gara storica: sarà infatti la prima “casalinga” per i seriani allo stadio “Città di Gorgonzola”. Fino all’anno scorso infatti i blucelesti hanno avuto quale campo di casa – dalla stagione 2002-2003 – l’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.
L’acquisto dell’impianto bergamasco da parte dell’Atalanta e i relativi lavori per trasformarlo nel “Gewiss Stadium”, hanno costretto l’Albinoleffe a cercare una nuova collocazione.
La società ha deciso di costruirsi uno stadio di proprietà, sfruttando gli spazi del centro sportivo di Zanica – provincia di Bergamo -, ma in attesa del completamento dei lavori, la squadra guidata dal grande ex tigrotto Marco Zaffaroni giocherà le gare interne al “Città di Gorgonzola”.
Come comunicato da U.C. Albinoleffe, a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 28 agosto sarà attiva la prevendita per assistere ad Albinoleffe – Pro Patria, seconda giornata del Campionato di Serie C in programma Domenica 1 Settembre allo Stadio Comunale “Città di Gorgonzola” con inizio alle ore 17.30.
I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati al costo di 10 euro (più i diritti di prevendita), 6 euro (più i diritti di prevendita) per gli Under 18 e gli Over 65, online sul sito www.vivaticket.it e presso i seguenti punti vendita autorizzati VIVATICKET:
Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona.
Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio.
Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis, Castellanza.
Okeg Viaggi di Via Torino 59, Gallarate.La vendita dei biglietti per il Settore Ospiti cesserà alle ore 19.00 di sabato 31 Agosto.
PREZZO DEI BIGLIETTI IN PREVENDITA:
INTERO: 10 euro + diritti di prevendita
RIDOTTO (under 18 e over 65): 6 euro + diritti di prevenditaPREZZO DEI BIGLIETTI IN VENDITA IL GIORNO DELLA GARA (Biglietteria in Via dello Sport, Gorgonzola (MI)):
INTERO: 14 euro
RIDOTTO (under 18 e over 65): 10 euro
JUNIOR (under 8): 1 euro
PORTATORI DI HANDICAP 75-99%: 10 euro
PORTATORI DI HANDICAP 100% + ACCOMPAGNATORE: OMAGGIONON SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE TAGLIANDI PER IL SETTORE OSPITI IL GIORNO DELLA GARA.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.