Stefan Vanovermeir nuovo direttore di Air France-Klm
Sostituisce Jérôme Salemi e sarà responsabile dell'area est del mediterraneo e comprende Italia, Malta, Albania, Grecia, Cipro, Turchia e Israele
Stefan Vanovermeir, nominato come nuovo direttore generale di Air France-Klm per i paesi dell’area est del Mediterraneo e comprende Italia, Malta, Albania, Grecia, Cipro, Turchia e Israele. Vanovermeir sostituisce Jérôme Salemi che ha assunto invece l’incarico di vice presidente sales policies presso la sede di Parigi. «Sono felice di cominciare questa nuova avventura in una delle delegazioni più importanti non solo in Europa, ma a livello globale. L’obiettivo del gruppo Air France-KLM nei paesi East Med è quello di rafforzare sempre più la propria presenza e diventare la scelta preferita per chi viaggia sia per affari che per piacere» ha dichiarato Stefan Vanovermeir appena insediatosi a Roma alla guida di una struttura che comprende 7 paesi, è presente in 18 aeroporti, di cui 14 in Italia, opera più di 500 voli a settimana e conta più di 250 dipendenti.
Francese, 46 anni, Stefan Vanovermeir è laureato in ingegneria presso l’École Centrale di Lille e vanta una ricca esperienza professionale nel settore aeronautico.
In Air France dal 1999, ha ricoperto all’inizio della sua carriera incarichi nei settori Revenue Management, Distribuzione e Pricing. Dal 2005 al 2007 è stato direttore commerciale in Corea per poi ritornare in Asia nel 2015 come direttore generale Air France-KLM per il Giappone, la Corea e la Nuova Caledonia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.