Quantcast

Spara con un fucile ad aria compressa per scacciare i piccioni dalla grondaia

E così ha passato la serata con i poliziotti e ne è uscito con una denuncia

E\' primavera anche per i piccioni!!!

Infastidito dai piccioni ha ben pensato di sparare con un’arma ad aria compressa e così invece che con i piccioni ha dovuto fare i conti con i poliziotti.

Si è conclusa con una denuncia per “getto di cose pericolose”.

I fatti si riferiscono alla sera dello scorso 28 novembre, zona Gallarate: sono quasi le sette quando la routine di tre cittadini gallaratesi è stata interrotta da una sequenza di spari, molto simili alle raffiche di una mitragliatrice.  È stata una donna, tra i tre, a notare immediatamente un uomo che si ritraeva da una finestra di uno stabile vicino, con in mano un fucile.

Informati gli agenti del Commissariato di Gallarate, una breve indagine ha portato ad identificare il protagonista della vicenda. L’uomo, che è stato da subito collaborativo, ha ammesso le sue responsabilità e ha spiegato il suo gesto con l’esasperazione a cui era giunto a causa dei piccioni che, dalla grondaia, imbrattavano di escrementi il marciapiede.

Il fucile ad aria compressa, consegnato immediatamente agli Agenti, è ora sotto sequestro mentre l’autore di questa singolare performance è stato denunciato appunto per getto di cose pericolose.

Pubblicato il 04 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore