Quantcast

Galà di premiazione del concorso “Natale in vetrina 2019”

Domenica 12 gennaio 2020 alle ore 16.30 presso la sala Giovanni Paolo II in via Marconi 6 a Somma Lombardo, si svolgerà il galà di premiazione del concorso Natale in Vetrina 2019, organizzato dal Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino – il “Distretto che vola”

Natale in vetrina 2019

Domenica 12 gennaio 2020 alle ore 16.30 presso la sala Giovanni Paolo II in via Marconi 6 a Somma Lombardo, si svolgerà il galà di premiazione del concorso Natale in Vetrina 2019, organizzato dal Distretto del Commercio Malpensa Nord Ticino – il “Distretto che vola”.

Per questa ottava edizione sono numerosi i commercianti in gara per i comuni di Angera, Golasecca, Mercallo, Mornago, Sesto Calende, Somma Lombardo, Taino e Varano Borghi che si contenderanno i riconoscimenti comunali e distrettuali per aver addobbato le proprie vetrine e gli spazi aperti al pubblico a tema natalizio, seguendo la tradizione oppure in maniera più originale e divertente.

Al vincitore del Distretto sarà dedicato uno spazio editoriale su Varese News che racconterà l’attività commerciale e la sua storia, il secondo classificato riceverà una consulenza gratuita da parte del formatore e Business Coach Massimo Dal Soglio mentre alla terza vetrina sul podio spetterà un coupon omaggio per attività di comunicazione e marketing digitale offerto dell’agenzia WebCreativi di Sesto Calende.

L’evento, presentato come ogni anno da Barbara Gorlini, organizzatrice e direttrice artistica, vedrà sul palco due artisti di fama nazionale che hanno un particolare legame con il territorio: il comico Beppe Altissimi di Zelig Lab, sommese di adozione, e l’illusionista mornaghese Ale Belotto, che nel 2017 è salito sul podio del campionato italiano di magia Master of Magic, con l’accompagnamento musicale di Paolo Ghezzo Dj & Sax, l’esibizione dei ballerini Sara Pedranti e Matteo Tomasoni della scuola Frensys Dance di Somma Lombardo e la partecipazione del maestro di tango Fabrizio Vallecoccia.

Un momento speciale sarà dedicato alla moda e alla bellezza con gli splendidi abiti di InStyle Abbigliamento di Sesto Calende, con la partecipazione della top model internazionale e stilista Renata Kurek e delle immancabili Dafne Apollonio e Erika Liberatore.

Durante la serata saranno proiettate le foto di tutte le vetrine in concorso realizzate con la collaborazione dei fotografi ufficiali Roberto Angero e Alberto Zarini di Somma Lombardo, Fotosì di Castronno, Roberto Veronesi e Silvia Dengo di Sesto Calende.

Il rinfresco conclusivo gratuito sarà offerto dalla pasticceria Maison Morotti di Sesto Calende, un angolo di dolcezza inaugurato di recente nel centro della città, e da Sant’Arialdo di Angera.

Per l’organizzazione dell’evento si ringraziano gli sponsor Agricola Gia.Ma, Luana&Co acconciature e Alfa Fashion di Somma lombardo, Il Piccolo Ristoro, Tenuta Tovaglieri e Pizzeria Ristorante la Lanterna di Golasecca, Ondoli Agristore di Sesto Calende e Katia Style Revolution di Mornago.

Le foto delle vetrine in gara sono visibili alla pagina Facebook del Distretto.                                                                                                                                         

Ingresso gratuito

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 02 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore