Malpensa strappa Cracovia a Torino: in arrivo due voli in più a settimana
Wizz Air annuncia l'ultimo decollo per Cracovia dall'aeroporto di Torino Caselle e annuncia lo sbarco a Malpensa
Si potenzia la rete di collegamenti continentali di Malpensa. Dalla prossima estate, arriveranno due voli settimanali per Cracovia, in Polonia, in aggiunta a quelli già esistenti.
Lo ha annunciato Wizz Air, compagnia molto attiva nell’est Europa: nei giorni scorsi è partito l’ultimo volo da Torino Caselle, e dall’estate prossima è pronto a portare nuovi Airbus A320 e A321 in provincia di Varese proprio per la Polonia. Continua così l’impegno della compagnia low cost per collegare Malpensa alla Polonia, dopo l’annuncio del settembre scorso di nuove rotte in vista dell’estate 2020, per Danzica, Varsavia e proprio Cracovia. I due voli per Cracovia si aggiungeranno ai due voli, previsti già oggi, dalla compagnia concorrente EasyJet.
Tuttavia non sono mancate le polemiche da parte dei passeggeri torinesi: l’associazione FlyTorino su Facebook ha fatto notare che la decisione arriva proprio nel momento in cui «Fca e Psa stanno dando vita a un nuovo stabilimento a Gliwice, e alla vigilia del rinnovo delle linee dello stabilimento di Tychy che oggi produce la 500 e la Lancia Y».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.