Quantcast

Controlli sulle strade, tre denunce per guida in stato di ebbrezza

I controlli sono scattati in tutta Lombardia. Nel complesso sono diciannove le patenti "saltate" in provincia nel weekend

carabinieri controlli notte

Tre patenti ritirate e altrettante denunce per guida in stato di ebbrezza. È il bilancio dei controlli sulle strade del weekend da parte dei carabinieri della Compagnia di Gallarate (che ha competenza a Nord fino a Travedona-Monate e a Ovest fino ad Angera e Sesto Calende).

(foto d’archivio)

In particolare le tre persone alla guida in stato di ebbrezza sono state fermate proprio sulle strade di Gallarate.

Sono stati numerosi i controlli con etilometro e alla circolazione stradale disposti dal Comandante della Legione Lombardia, Generale Antonio De Vita.
In provincia di Varese sono “saltate” 19 patenti, ritirate ad altrettanti automobilisti (qui il bilancio nella zona di Varese, qui quello di Busto Arsizio).

Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore