Concerto evento del pianista iraniano Ramin Bahrami al teatro Sociale
Tra i più importanti interpreti di Bach al mondo la serata è organizzata nell’ambito della rassegna musicale Baclassica
Domenica 23 febbraio alle 16.30 il Teatro Sociale ospiterà il concerto del pianista iraniano Ramin Bahrami, tra i più importanti interpreti di Bach al mondo, nell’ambito della rassegna musicale Baclassica, organizzata dall’Associazione musicale G. Rossini con la collaborazione dell’Amministrazione comunale.
Per accedere al teatro, sarà indispensabile ritirare il biglietto d’invito (gratuito) mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso la Sala Riunioni del Palazzo Comunale – Via Fratelli d’Italia n. 12 e successivamente presso l’Ufficio Stampa.
Ciascuno degli interessati potrà richiedere un numero massimo di 4 ingressi e i biglietti dovranno essere presentati obbligatoriamente all’entrata il giorno del concerto. Non sono previsti posti numerati.
Bahrami proporrà “The colours of Bach: viaggio nei sentimenti del Clavicembalo ben temperato”, un viaggio alla scoperta di una partitura mervigliosa per troppo tempo considerata un manuale didattico.
Il concerto sarà anche trasmesso in diretta su un maxischermo alla Soglia Magica dell’aeroporto della Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.